fbpx Grotta di Babbo Natale | Originale dalla Lapponia Salta al contenuto principale

Grotta di Babbo Natale in Lapponia: ecco il nostro laboratorio

Grotta di Babbo Natale dal  febbraio 2020 ha consolidato la propria collaborazione con la Lapponia

Esperienze uniche ed originali, anche a distanza: Grotta di Babbo Natale nel febbraio 2020 ha raggiunto la Lapponia per consolidare i propri legami con la terra del Natale e creare un vero e proprio gemellaggio tra i nostri twergi, gli gnomi che da oltre 10 anni animano i nostri eventi natalizi in diverse località italiane, e i "tonttu", gli elfi lapponi aiutanti di Babbo Natale.

Un vero laboratorio al circolo polare artico

Eccoci nel laboratorio finlandese, poco distante dal circolo polare artico, dove un vero Tonttu lappone lavora tutto l'anno per preparare il Natale.

Le vostre letterine (e altre sorprese) partiranno da qui

Anche le letterine dei vostri bambini passeranno da qui, per la firma e il timbro di Babbo Natale.

Siamo l'unica realtà italiana del Natale  che è realmente presente in Lapponia, per garantirvi esperienze uniche, anche a casa vostra.

Non c'è nulla di più importante e "serio" dei sogni e delle emozioni vostre e dei vostri bambini: per questo abbiamo voluto assicurare un collegamento diretto e originale con i luoghi dove sono nate alcune delle più belle tradizioni natalizie. 

Siamo gli unici a farlo in Italia, perchè da oltre 10 anni cerchiamo sempre l'originalità per portarla nelle vostre case.