fbpx Castello delle Sorprese eventi per bambini e famiglie nella natura Salta al contenuto principale

Castello delle Sorprese 2 giugno ultima data biglietti sul posto

Per mercoledì 2 giugno 2021, ultima data, prenotazioni on line chiuse. Tutto aperto dalle 9:30. Biglietti sul posto DISPONIBILI. Ultimo ingresso ore 15:00. Vi aspettiamo ad Oleggio Castello (uscita autostradale Arona Lago Maggiore)

Tradizionalmente in programma tutti gli anni a partire da Pasquetta, l'edizione 2021 del Castello delle Sorprese (sesta edizione) è confermata nelle date del 23-29-30 maggio e 2 giugno  2021, con tutti i protocolli di sicurezza già sperimentati per gli eventi dell'estate e dell'autunno 2020.

Per programma ed iscrizioni visitate il nuovo sito dell'evento: www.castellodellesorprese.it

Un programma in linea con le nuove disposizioni

Vivete una giornata nella natura, con ampi spazi all'aperto, eventi a tema magia, Principesse Disney e Harry Potter. 
Possibilità di pic-nic sul prato e punto ristoro con tavoli prenotabili.

Un parco da 15 mila mq, una terrazza sul Lago Maggiore

Sicurezza e ampi spazi nel grande parco, tutto su prenotazione

A disposizione delle tua famiglia ampi spazi all'aperto, anche per il pic-nic oppure presso il punto ristoro della manifestazione, con prenotazione dei tavoli (a breve on line)

Le prenotazioni si possono effettuare direttamente sul nostro sito. In caso di posti esauriti il sistema vi consente di iscrivervi senza impegno ad una lista di attesa, così da essere avvisati se si liberano dei posti.

Confermate le date del 23-29-30 maggio e 2 giugno 2021

Spazio alla Magia: con il "miglior mago al mondo per i bambini"

Ospite della sesta edizione Mago Alan il Prestigiamatto, il "miglior mago al mondo per i bambini", vincitore dell'Euro Kids Festival” a Washington e guest star di “Cartoon Magic” (Rai Due).

Non sai cosa fare nel week end con i bambini? Vuoi vivere una giornata diversa con i tuoi amici? Vivi la magia in un castello affacciato sul Lago Maggiore, con le modalità consentite dalla recente normativa.

Tutti gli spettacoli si svolgono all'aperto, con assegnazione dell'orario.  Quando prenoti on line scegli l'orario del tuo arrivo all'ingresso del Parco del Castello, dove ci sono le biglietterie e il nostro sistema di prenotazione ti assegna gli orari degli spettacoli della giornata. La visita delle stanze interne del Castello e le altre attività sono invece ad orario libero, con gestione dei flussi per evitare affollamenti. Con la nostra formula "I book, I'm free" puoi organizzare al meglio la tua giornata e divertirti in sicurezza. 

***

Orari spettacolo di Magia: 10:45- 12:45 - 14:15 - 15:45 

Durata attività: circa 30 minuti.

L'orario viene assegnato dal sistema al momento della prenotazione, in base all'orario che avete scelto per l'arrivo.

Con la presenza delle nostre (e vostre) Principesse

Oltre alla visita del Castello, allo spettacolo di Magia e alle attività del parco potrai scegliere se partecipare al Family Disney Show e  incontrare le nostre Principesse, oppure scegliere la scuola di Magia con i personaggi della saga di Harry Potter.

Family Show con le Principesse Disney

Durante la giornata, oltre all'appuntamento con la magia e alle attività del Parco, puoi scegliere se  partecipare allo spettacolo con le Principesse Disney o alla scuola di magia con i personaggi  della saga di di Harry Potter

Orari: 11:30 - 13:30 - 15:00 - 16:30  
Durata attività: circa 30 minuti.


L'orario viene assegnato dal sistema al momento della prenotazione, in base all'orario che avete scelto per l'arrivo.

Un'area dedicata a Harry Potter

Se vuoi in alternativa allo show con le Principesse puoi scegliere la scuola di magia con i personaggi di  Harry Potter - sempre con orari e spazi assegnati.

Sabato 22 maggio ospiti Minerva Mcgranitt, insegnante di trasfigurazione e Rubeus Hagrid, guardiacaccia della Foreste proibita, che terrà una lezione sulle creature magiche. Domenica 23 e domenica 30 maggio con Minerva Mcgranitt  sarà presente  il professor Severus Piton, insegnante di difesa dalle arti oscure e Club dei Duellanti.  Immancabile anche Rubeus Hagrid con il suo sidecar "volante", riproduzione dell'originale del film di Harry Potter.

Non è fantastico? Vogliamo rigenerare lo spirito delle famiglie e dei bambini con esperienze divertenti ed emozionanti e con tanto spazio per correre e respirare.

Come si fa a partecipare a questo evento magico per tutta la famiglia?

Come per tutti i nostri eventi per garantirvi il miglior servizio, più comodità, qualità e sicurezza è necessaria la prenotazione on line direttamente su questo sito. Le prenotazioni on line sono già disponibili sul nuovo sito dedicato all'evento: clicca qui

Se questa iniziativa ti piace clicca sul pulsante e lasciaci un tuo feedback!