fbpx Regina dei Ghiacci, gioco teatrale interattivo Salta al contenuto principale

La Regina dei Ghiacci: gioco teatrale interattivo online il 16 febbraio

Esperienze sempre nuove ed uniche, anche on line: quando il teatro diventa gioco

Dopo il grande successo del Teatro interattivo, con gli show di magia che puoi richiedere anche ora per un compleanno, o un evento scolastico ed aziendale, Grotta di Babbo Natale con All Crazy propone il primo spettacolo teatrale on line  pensato come un vero e proprio  game-show

On line il laboratorio gratuito per costruire fiocchi e palle di neve, cantare e ballare con i nostri attori

Scarica il tutorial gratuito  e segui le istruzioni degli attori nel video su youtube: clicca qui - per costruire fiocchi e palle di neve e per partecipare ancor più attivamente al nostro spettacolo on line di martedì 16 febbraio.

 

A Carnevale, martedì 16 febbraio 2021 dalle 18 alle 19:00 direttamente a casa tua

Saranno i tuoi bambini e le tue bambine a guidare i protagonisti della Regina dei Ghiacci, attori professionisti che reciteranno, canteranno e danzeranno in diretta per te. 

Nuove modalità interattive

Saranno loro a decidere gli sviluppi di una delle fiabe più amate,  partecipando direttamente in videoconferenza, tramite pc, tablet o smartphone, muovendo le braccia, le mani, svolgendo gesti e modalità che saranno spiegati dagli attori, fino a scoprire la frase magica...

Una storia avvincente, per tutti, non solo per gli appassionati di Frozen: partecipa anche tu.

Rivivi una storia avvincente di amore e odio tra sorelle, che si ritrovano adulte, a dover affrontare difficoltà apparentemente insormontabili. 

PRENOTA QUI

PRENOTA SUBITO POSTI LIMITATI FINO AD ESAURIMENTO.

Un unico biglietto per tutta la famiglia

La famiglia può assistere e partecipare allo spettacolo direttamente da casa, con un unico biglietto (euro 11,90 a collegamento indipendentemente dal numero di spettatori), accedendo da PC, smartphone o tablet.

Quando? A carnevale, martedì 16 febbraio 2021 dalle ore 18:00 alle ore 19:00 

Per prenotare il biglietto (fino ad esaurimento) cliccare qui

Vi ricordiamo che se accendete la telecamera la vostra immagine sarà visibile anche dagli altri spettatori (come a teatro) e potrà essere registrata.  Per interagire con l'artista  occorre lasciare abilitato il microfono del Pc o del telefono.

 

Superiamo gli stereotipi di principi e principesse per divertirci insieme, con giovani valorosi che dimostrano passione, coraggio, amore e rispetto. 
Una storia ambientata tra il ghiaccio che scalderà gli animi, con gags divertenti, colpi di scena e  lieto fine. 

Biglietto unico euro 11,90 - per tutta la famiglia. Riceverai per email tutte le informazioni per partecipare all'evento direttamente da casa tua tramite zoom.

Non richiede installazioni o dispositivi particolari. I tuoi bambini parteciperanno attivamente allo spettacolo seguendo le indicazioni fornite dalla regia.

Un'esperienza unica per un pomeriggio diverso. 

PRENOTA QUI

 

Evento in collaborazione
 

Grotta di Babbo Natale e All Crazy per il teatro

Gruppi, scuole, associazioni, Cral, comuni: organizza con noi lo spettacolo on line per il tuo pubblico

Se desideri puoi organizzare con noi una replica dedicata al tuo pubblico della Regina dei Ghiacci oppure proporre uno dei nostri spettacoli di magia.
Scegli tu la data e l'orario, ti forniamo spettacolo con regia e attori professionisti, piattaforma di prenotazione riservata, sicurezza e trattamento dati, sollevandoti da ogni responsabilità o incombenza. Per informazioni contattaci all'email lemsegreteria@gmail.com